Home Spettacolo Spettacolo Genova

TUTTI ASSIEME PER PENELOPE: MUSICA, SOLIDARIETA’ E INFORMAZIONE. VENERDI’ 28 GIUGNO AL NEWBULLDOGPUB

0
CONDIVIDI

Zona-Sosta-LimitataGENOVA. 25 GIU. In supporto all’associazione Penelope venerdì 28 giugno, a partire dalle 21.30 il Newbulldogpub di via Angelo Pelissa 2 a Serra Riccò, ospita una serata di musica e solidarietà.

Cinque band si alternano sul palco del locale, unite per sostenere la onlus che dal 2002 opera in tutta Italia, attraverso comitati territoriali e regionali, con lo scopo di riunire e dare sostegno psicologico e legale alle famiglie e ai conoscenti delle persone scomparse.

Penelope si pone come obiettivo principale quello di rompere il muro di silenzio e indifferenza intorno al fenomeno di coloro che hanno fatto perdere le loro tracce, tramite numerose iniziative di sensibilizzazione rivolte all’opinione pubblica, percorsi di informazione, formazione e iniziative di volontariato.


Rock e impegno civile si fondono ancora una volta, come veicolo di azioni e iniziative volte al bene comune. I gruppi che partecipano all’iniziativa sono i Freak Out, con le loro cover dei più grandi successi internazionali dagli anni Settata ad oggi, seguiti dai componenti della Small Band, che spaziano dal rock al blues d’autore. I terzi in scaletta sono gli Zonasostalimitata, gruppo specializzato in bike rock, per gli amanti delle chitarre e delle Harley Davidson, subito dopo i suoni psichedelici dei Viaggio Virtuale. Concludono il concerto gli Ad Metalla, alfieri dell’heavy metal italiano in salsa genovese.

Durante la serata, che non prevede una raccolta fondi ma che mira ad informare la comunità circa i progetti dell’associazione, interverrà anche il Vincenzo Lorenzelli, presidente di Penelope Liguria.

Per info e prenotazioni: 338 5281662.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here