Turkish Airlines, al Colombo festeggiati i cinque anni di presenza

0
CONDIVIDI
Al Colombo festeggiati i cinque anni di presenza di Turkish Airlines
Al Colombo festeggiati i cinque anni di presenza di Turkish Airlines
Al Colombo festeggiati i cinque anni di presenza di Turkish Airlines

GENOVA. 22 GIU. Torta, magliette, gadget e aerei gonfiabili per i più piccoli. Così Turkish Airlines ha celebrato il traguardo dei suoi primi 5 anni di presenza al Cristoforo Colombo con una grande festa.

L’iniziativa si è svolta questa mattina in aerostazione e ha coinvolto tutti i passeggeri.

Approdata all’ombra della Lanterna nel giugno del 2011 con il volo Genova-Istanbul, da allora Turkish Airlines ha trasportato oltre 234.000 passeggeri tra le due città, di cui decine di migliaia di turisti e crocieristi diretti a Genova e altrettanti liguri in partenza per Istanbul o per una delle 280 mete nel mondo raggiungibili con uno scalo all’aeroporto Atatűrk.

 

La festa al Cristoforo Colombo è stata anche l’occasione per presentare le nuove destinazioni del network lungo raggio di Turkish Airlines, tra cui Mauritius, Seychelles, Panama e Bogota e Antananarivo (Madagascar).

Città che si aggiungono a uno dei network più estesi al mondo, che conta destinazioni apprezzate dalla clientela ligure come Bangkok, Teheran, Tokyo, Shanghai, Dubai e Abu Dhabi.

Per l’occasione il direttore di Turkish Airlines a Genova, Resul Bas, ha annunciato l’iniziativa “Raccontaci il tuo viaggio”. Chiunque volerà da Genova e condividerà una foto del suo viaggio sui social, attraverso l’hashtag #VOLADAGENOVA, parteciperà a un contest che premierà le foto più belle. Il primo classificato riceverà due biglietti per una destinazione a scelta in Turchia, mentre il secondo classificato potrà volare a Istanbul e ritorno on un accompagnatore. Il regolamento dell’iniziativa sarà disponibile sul sito www.aeroportodigenova.it

LASCIA UN COMMENTO