Trovato morto sulla scalinata di via Tripoli: probabile malore

0
CONDIVIDI
Trovato morto sulla scalinata a San Fruttuoso: probabile malore

GENOVA. 26 OTT. Un dipendente del quotidiano “Il Giornale della Liguria e del Piemonte” oggi è stato trovato senza vita sulla scalinata di via Tripoli, che unisce corso Gastaldi a via Torti. Il grafico Davide Gaggero, 53 anni, abitava nel quartiere di San Fruttuoso.

Alcuni passanti hanno chiamato il 118, ma per il genovese non c’è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo i primi rilievi del medico legale, sul cadavere era presente una profonda ferita alla testa, dovuta probabilmente ad una caduta.

Non è la prima volta che il grafico aveva accusato un malore. Il pm di turno, tuttavia, ha disposto l’esame autoptico, che verrà effettuato domani o dopodomani al massimo. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Fruttuoso e della compagnia di San Martino.

 

Davide Gaggero era una persona buona, un professionista bravo e un gran lavoratore. Condoglianze da parte della redazione di Liguria Notizie alle figlie e a tutta la famiglia. Fabrizio Graffione

 

LASCIA UN COMMENTO