Home Cronaca Cronaca Genova

Trovati con oltre 2 kg di hashish e marijuana: un arresto ed una denuncia

0
CONDIVIDI
Trovati con oltre 2 kg di hashish e marijuana: un arresto ed una denuncia

GENOVA. 17 GIU. Un genovese di 64 anni è stato arrestato dalla polizia che ha denunciato un ligure di 51 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della volante del Commissariato Prè, durante i servizi di controllo nel centro storico genovese, hanno visto transitare in via Gramsci una vettura a velocità sostenuta, con a bordo due persone e hanno deciso di fermarla.

I due sono stati controllati con il passeggero trovato 64enne trovato in possesso di circa 2 kg di cannabis occultati dentro uno zainetto.


Si è quindi proceduto alla perquisizione degli appartamenti dei soggetti fermati.

Nella casa del 64enne gli agenti hanno rinvenuto una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana, composta da tre piante di Cannabis alte circa un metro, un sistema di illuminazione a led, con timer, ed  misuratore di umidità.

Sono stati sequestrati anche due bilancini di precisione, 17gr di Cannabis e diversi semi della medesima pianta, nascosti in una scatola di cibo per cani.

All’interno di un barattolo da cucina contenente riso, gli agenti hanno infine rinvenuto 34 cartucce da pistola marca Fiocchi calibro 7.65, ivi conservate allo scopo di preservarle dall’umidità.

Dalla perquisizione nell’appartamento del 51enne sono stati invece  rinvenuti circa 100gr di marijuana e diverse bustine in cellophane.

Il 64enne, con precedenti specifici, è stato tradotto presso il carcere di Marassi e denunciato per detenzione illegale di munizionamento per armi da sparo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here