Home Spettacolo Spettacolo Genova

TROPICO DEL BLASCO AL MARE DI NOTE: A VOLTRI I SUCCESSI DEL ROCKER DI ZOCCA

0
CONDIVIDI

tropico del blascoGENOVA. 14 NOV. Sabato 16 novembre, alle ore 22.30, il palco del Mare di Note, ospiterà una delle tribute band più seguite e amate del territorio genovese. Il Tropico del Blasco, gruppo tributo a Vasco Rossi, si esibirà infatti all’interno del locale di Voltri, in via delle Fabbriche 12.

Verranno eseguiti, rigorosamente dal vivo, i più grandi successi del Blasco nazionale, dalle ballate commoventi che da decenni fanno cantare gli stadi come Sally o Anima Fragile, fino ai pezzi più rock e potenti come Portatemi Dio o C’è chi dice no, per concludere con le ultimissime produzioni.

La band è guidata dal frontman Andrea di Marco che non si limita ad emulare Vasco Rossi ma ne interpreta i pezzi con vero sentimento, curando il look nei minimi particolari e guidando una band di sette musicisti di grande talento. Gli arrangiamenti dei brani e la strumentazione utilizzata dai componenti del gruppo sono di grande qualità e si avvicinano agli originali pur mantenendo una propria identità ben precisa.


Il Tropico del Blasco collabora spesso con i musicisti storici della band che da decenni accompagna Vasco Rossi sia in studio che durante i live, come il chitarrista Maurizio Solieri, il bassista Claudio Gallo Golinelli e il tastierista Alberto Lupo Rocchetti. L’esperienza maturata negli anni li colloca tra le migliori tribute band che rendono omaggio al rocker di Zocca attualmente in circolazione.

Dalle ore 20.30 il locale propone un menu a base di grigliata di carne, contorno, bevanda, caffè e ammazzacaffè a 20 euro.

La tariffa d’ingresso per il dopocena e il concerto è di 8 euro.

Per informazioni e prenotazioni: 373 5308053

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here