Home Politica Politica Genova

Trony XX Settembre, 16 dipendenti a casa. Lodi (Pd): lasciati soli anche da Bucci

4
CONDIVIDI
Chiusura Trony via XX Settembre

“Nel silenzio tombale dell’Amministrazione comunale e dell’assessora al Commercio Paola Bordilli, oggi pomeriggio, a quattro ore dalla chiusura del negozio Trony di via XX Settembre, i dipendenti sono stati avvisati che questo per loro sarebbe stato l’ultimo giorno di lavoro”.

Lo ha dichiarato stasera la capogruppo comunale del Pd, Cristina Lodi.

“La Giunta Bucci – ha aggiunto Lodi – non ha fatto nulla di quanto si era impegnata a fare nella Commissione consiliare dedicata alla vertenza Trony: non si è occupata dei lavoratori e delle loro famiglie che, ricordiamo, non potranno usufruire di alcun ammortizzatore sociale.


A questo punto, chiediamo di nuovo con forza al sindaco Bucci di intervenire al fianco dei sindacati nella trattativa nazionale, facendosi carico del dramma di 16 famiglie che oggi sono state lasciate sole dall’Amministrazione della loro città”.

 

4 COMMENTI

  1. senti da che parte viene il pulpito, avete distrutto il paese e ancora parlate ,voi la vergogna non la conoscete siete soltanto dei buffoni che tirano fuori soltanto fiato !! Dovete sparire razza di cialtroni non siete credibili e la dimostrazione l’avete avuta alle votazioni !!

  2. Signora Lodi dove erano il pd e i sindacati quando hanno chiuso la centrale del latte …la piaggio…. e le varie attività genovesi negli ultimi anni di amministrazione pd ….prendetevi le vostre responsabilità se avete perso le elezioni la colpa è di una pessima amministrazione negli ultimi anni …..una volta eravate il partito dei lavoratori adesso ..il partito delle ba..he

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here