Trilli e Buio Pesto al Senhor do Bonfim

0
CONDIVIDI
I Trilli e i Buio Pesto al Senor do Bonfim
I Trilli e i Buio Pesto al Senor do Bonfim
I Trilli e i Buio Pesto al Senor do Bonfim

GENOVA. 2 MAG. A Trilli di Notte, giovedì 5 maggio alle 20:30 s’incontrano due band dialettali liguri: I Trilli, padroni di casa, invitano gli amici Buio Pesto, da un  anno lontani dalla TV,  a suonare e duettare, per un incontro tra i due gruppi che hanno reso il “zeneize” e l’ironia tipicamente ligure tratti distintivi della propria musica.

I Trilli, band simbolo della canzone genovese con più di 50 anni di attività alle spalle, nascono nel 1973 dal fortunato sodalizio artistico formato da Giuseppe Zullo in arte “Pippo” e Giuseppe Deliperi in arte “Pucci” da un’idea di Michele Maisano in arte “Michele” e Giorgio D’Adamo dei “New Trolls”.

Oggi Vladi dei Trilli, figlio di Pippo (Giuseppe Zullo), è leader e voce del gruppo e non solo porta avanti con orgoglio il nome dei Trilli e le intramontabili canzoni della tradizione ligure e proporranno questa sera in anteprima il brano “Settebello”.

 

I Buio Pesto band dialettale ligure, ad oggi hanno venduto 88.000 dischi (Disco d’Oro alla carriera), hanno eseguito 850 concerti.

E questo giovedì come I Trilli anche i Buio Pesto presenteranno in anteprima e in esclusiva il nuovo brano “Tapullo”, singolo cantato da Gianni Casella, estratto dal nuovo CD “Liguri” in uscita il 17 Giugno.

L’ingresso è libero con apericena a partire da 15 euro su prenotazione al numero: 320 1884351.

Facebook: https://www.facebook.com/I-Trilli-426728040745383/

LASCIA UN COMMENTO