Home Sport Sport Savona

Triathlon Pietra Ligure, già tutto sold out

1
CONDIVIDI
Triathlon Pietra Ligure

SAVONA 15 MAG.  Anche l’edizione 2017 del Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure ha registrato il sold-out anticipato con 510 iscrizioni individuali, a cui si aggiungono i partecipanti alle staffette solidali nell’ambito dei progetti “Io Corro con Chicchi” e “RarePartners”, onlus che si occupa di malattie rare e raccoglie fondi per il progetto Run4Usher (http://www.rarepartners.org/it).

 

La staffetta di Chicchi ed i suoi amici, e quella di Alessandro (atleta affetto da Sindrome di Usher) correranno al fianco degli altri atleti, i proventi delle iscrizioni al triathlon olimpico a staffetta ed al nuota e corri sono interamente devoluti ai relativi progetti solidali a cui sono dedicati.


 

Gli atleti potranno supportare ulteriormente la nostra iniziativa con una donazione con causale Triathlonpietra su https://www.retedeldono.it/it/iniziative/uniti-per-la-ricerca-sulla-sclerosi-laterale-amiotrofica-iscritta-registro-regione (Io Corro con Chicchi) e BeRare Onlus IBAN IT47Q0558402800000000011127.

1 COMMENTO

  1. Trovo diabolico imprigionare gli abitanti della valmaremola in casa praticamente per tutto il pomeriggio per un evento sportivo peraltro dilettantistico. Vorrei ricordare ai Signori organizzatori
    E a chi rilascia le autorizzazioni per il blocco del traffico che alcuni abitanti dei paesi limitrofi, per
    Motivi di lavoro si devono spostare anche con mezzi propri.

    Grazie della opportunità di manifestare il mio disaccordo anche se lascerà il tempo che trova.
    Distinti saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here