Home Sport Sport Savona

TRIAL INDOOR PROTAGONISTA AL MOLO 8.44 DI VADO LIGURE

0
CONDIVIDI

trial_indoorSAVONA 27 GIU. Da tempo la macchina organizzativa è in movimento per creare questo grande evento che porterà alcuni tra i migliori piloti nazionali nella provincia di Savona, una delle più ricche della Liguria per numero di praticanti del Trial.

 

In queste zone infatti, il Trial è diffuso da parecchio tempo, da quando la specialità è arrivata nel savonese e nell’imperiese, e si sono costituiti Motoclub, Squadre, Organizzatori e Gare con la G maiuscola. Il territorio, particolarmente roccioso, si presta infatti alla pratica outdoor e presenta ostacoli naturali per tutti i livelli. Proprio qui infatti si è registrato il record di partecipanti al raduno “Mulatrial”, a Ceriale, con grande soddisfazione degli organizzatori.


 

Per questa importante manifestazione – la quarta prova nazionale su cinque – la direzione del Molo 8.44 ha infatti messo a disposizione del Motoclub della Superba le aree idonee a realizzare le sei zone che verranno allestite utilizzando materiali diversi atti a ricreare gli ostacoli naturali tipici dell’outdoor anche su circuito indoor. La logistica ha da tempo assegnato le varie forniture, oltre che di materiali, anche delle luci – visto lo svolgimento della competizione in notturna -, dell’impiantistica audio e di tutti i service necessari.

 

Gli amici del Trial troveranno una struttura più che idonea ad accogliere con i propri servizi, chiunque vorrà far parte della serata ad ingresso gratuito, a cominciare da:

Parcheggi: il Molo 8.44 dispone di 1.500 posti auto coperti;

Più di trenta servizi commerciali aperti  con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00;

Ristoranti, bar, caffetteria e gelateria aperti fino alle 22.00;

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here