Home Cronaca Cronaca Genova

TRE I SOPRALLUOGHI PER FURTO DA PARTE DELLA POLIZIA

0
CONDIVIDI
furto in appartamento
la sera prima di Pasqua furto in casa a Rivarolo. A Pasqua colpi in Albaro e Nervi

furto GENOVA. 9 NOV. La volante del Commissariato Pré è intervenuta ieri mattina presso la sede di una ditta di via A. Lanfranco dove i ladri, introdottisi all’interno di un garage, hanno asportato la centralina di un impianto fotovoltaico del valore di circa 10.000 euro. La Polizia Scientifica ha svolto i rilievi di competenza.

In serata personale dello medesimo Commissariato si è recato presso un’abitazione di via Boine dove i ladri, entrati attraverso una porta finestra che affaccia sul terrazzo, hanno asportato 4 valigie di marca.

Una volante è intervenuta presso un’abitazione indipendente di via Piano delle Monache dove i ladri, dopo aver forzato una finestra al primo piano, hanno rovistato nelle camere da letto, impossessandosi di 5.000 euro in contanti e delle chiavi di una utilitaria, a bordo della quale sono fuggiti. I proprietari, che durante il furto si trovavano al piano terreno, hanno sentito alcuni rumori dalle stanze sovrastanti, ma non vi hanno dato peso, accorgendosi di quanto avvenuto solo un’ora dopo. La Polizia Scientifica ha svolto i rilievi di competenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here