Trail Urbano, a Savona tutto pronto per la 2° edizione

0
CONDIVIDI

trail_urbano_savona_2015SAVONA. 17 SET. C’è fermento in città per la seconda edizione del Trail Urbano Osa. 9 km di percorso tra la fortezza, il centro e la spiaggia di Savona, domenica 4 ottobre 2015.

Una corsa attraverso i vicoli e le strade del centro città che, l’anno scorso, ha visto più di 300 partecipanti tra atleti e amatoriali. Saranno infatti due le partenze, scaglionate, per gli sportivi, di corsa e una non cronometrata, camminando, magari da fare in compagnia della famiglia e degli amici a 4 zampe.

Verranno inoltre allestiti stand per il ristoro degli atleti, spogliatoi e docce. Durante l’evento, sulla fortezza del Priamar, si svolgerà anche la manifestazione “Festa del Benessere SavoNaturalmente”.

 

La corsa è organizzata, anche quest’anno, da OSA “Outodoor Savona Activity”,progetto locale di cooperazione commerciale e professionale per la promozione e diffusione del turismo attivo sul territorio savonese che prevede organizzazione di eventi, competizioni, raduni nelle diverse discipline dell’outdoor dalla mountainbike al climbing, dall’escursionismo al running su strada e fuoristrada
Per informazioni più dettagliate, l’iscrizione all’evento e seguire ogni evoluzione logistica e tecnica:

mail: [email protected]
Facebook: OSA Outdoor Savona Activity

LASCIA UN COMMENTO