Home Cronaca Cronaca Genova

Tragico incidente a Molassana: muore una 17enne genovese

1
CONDIVIDI
Auto contro camion sulla A10 questa notte nel finalese

GENOVA. 13 SET. Una studentessa 17enne, Giorgia Longo, ieri sera ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote per cause ancora da accertare ed ha sbattuto contro il guard rail. L’impatto è stato violento e la giovane è morta sul colpo.

L’incidente è avvenuto all’altezza del negozio Toys Center, nel quartiere di Molassana. la giovane stava tornando a casa dopo un allenamento di pallavolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118 ma per la giovane non c’era più nulla da fare. Il corpo senza vita è stato trasferito alla camera mortuaria a disposizione del medico legale che effettuerà l’autopsia per stabilire con certezza le cause del decesso.


Le indagini sono in corso anche sulla dinamica del sinistro. Via Adamoli è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per consentire i rilievi della polizia municipale e la rimozione del veicolo.

Quello di ieri è il quindicesimo incidente stradale mortale a Genova dall’inizio dell’anno. In tutto il 2016 erano stati 14. ABov

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here