Home Non Classificati

TRA POCO AVRA’ INIZIO GENOA – SALERNITANA AL FERRARIS DI GENOVA

0
CONDIVIDI
TRA POCO AVRA INIZIO GENOA - SALERNITANA AL FERRARIS DI GENOVA

rigore. L’atmosfera è piuttosto calda: i genoani promettono un guizzo d’orgoglio con una tifosera che darà il massimo, con un’apertura sembra a colpi di fuochi d’artificio; mentre la Salernitana, si muoverà, sembra con circa 3-4 mila tifosi al seguito e cercherà in ogni modo di fermare la squadra avversaria. Interessante il commento di mister Stefano Cuoghi: “Mi aspetto un ottimo Genoa, come d’altronde lo è stato all’andata. Sarà ancora più determinato perchè gioca in casa, ma anche noi lo saremo. Sarà una bellissima gara, peccato che sia la semifinale e non la finale! Ho molta stima di Vavassori, questa volta ci metterà in difficoltà, è un allenatore che mi piace molto”. A seguire i convocati del Genoa e la probabile formazione.
Portieri: Barasso, Scarpi. Marcatori: Ambrogioni, Bacis, Baldini, Grando, Lamacchi, Moretti, Stellini. Centrocampisti: Botta, Coppola, De Vezze, Mamede, Rivaldo, Rossi.
Punte: Caccia, Giuntoli, Grabbi, Iliev, Lopez, Zaniolo.
La possibile formazione rossoblù: GENOA (4-4-2). Scarpi, Ambrogioni, Lamacchi, Baldini, Stellini; Rossi, Mamede, Coppola, Moretti; Iliev, Zaniolo. A disp. Barasso, Bacis, Botta, Rivaldo, De Vezze, Caccia, Lopez. All. Vavassori
Arbitro: Gervasoni di Mantova.
(nella foto Bartesaghi: il mister genoano Giovanni Vavassori).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here