Toti: nel 2016 Liguria più sicura e moderna

0
CONDIVIDI
conferenza-toti-rixi-viale
conferenza-toti-rixi-viale
Toti leader del centrodestra: oggi la Regione ha dato il via libera alla gara del terzo lotto Bisagno

GENOVA. 29 DIC. “Quello che presentiamo è sicuramente un ottimo bilancio: abbiamo approvato molti provvedimenti di legge, avviato un percorso di modernizzazione e di sviluppo, come avevamo preannunciato in campagna elettorale e siamo molto soddisfatti”.

Lo ha detto oggi pomeriggio il governatore Giovanni Toti durante la conferenza stampa di fine anno, presentando i  provvedimenti assunti nei primi sette mesi.

“Abbiamo avviato un percorso di modernizzazione e di sviluppo – ha aggiunto Toti –  e siamo molto soddisfatti. E’ l’inizio di un cammino che sarà ancora lungo e durerà, come minimo, cinque anni”.

 

Nell’elencare i principali provvedimenti assunti il presidente Toti ha citato il “Growth Act , il piano di crescita e semplificazione adottato a favore delle imprese, dell’agricoltura e della cultura, la nuova legge sulla raccolta differenziata dei rifiuti e tutti i provvedimenti assunti di protezione civile e di difesa del territorio”. Inoltre tra gli ultimi provvedimenti assunti , c’è il via libera della Regione dato oggi al Comune di Genova per mettere in gara di appalto il terzo lotto di copertura del Bisagno.

“Si tratta del primo cantiere – ha concluso Toti – che si aprirà già dal prossimo anno sul nuovo stralcio di #Italiasicura. Pertanto, come promesso, non abbiamo assolutamente fatto dormire le pratiche”.

LASCIA UN COMMENTO