Home Politica Politica Genova

Toti: Gronda nuovo pezzo di strada verso Liguria dinamica e rivolta al futuro

8
CONDIVIDI
Ponte Morandi

GENOVA. 6 LUG. “Con il via libera dell’Europa sul prolungamento delle concessioni autostradali si concretizzano le condizioni per la sostenibilità economica e finanziaria di una delle opere più attese e strategiche della nostra regione. La Gronda di ponente ora è davvero a portata di mano, dopo troppi anni di incertezze e ritardi”.

Lo ha dichiarato oggi il Presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

“La piena sintonia della nuova amministrazione comunale, della Regione, della Autorità portuale che, più volte all’ unisono, hanno ribadito la necessità di avviare al più presto il cantiere – ha aggiunto Toti – costituiscono anche le condizioni amministrative e politiche necessarie ad un rapido inizio dei lavori. Un nuovo pezzo di strada verso una Liguria nuova, dinamica, e rivolta al futuro”.


 

8 COMMENTI

  1. Bene…bisognerebbe riqualificare anche area ex miralanza a rivarolo..la zona e un po rimasta in degrado…forza presidente…forza sindaco…

  2. L’impatto idrogeologico si dice sia stato quantomeno sottovalutato e la nostra regione è in allarme dissesto idrogeologico
    La ricaduta di inquinamento traffico veicoli pesanti disagio ambientale e deprezzamento immobiliare (valore degli immobili) nelle zone interessate…,? non importa a nessuno eccetto i residenti in zona…
    L’appalto ad aziende NON LIGURI?
    perché non si sono favorite aziende locali???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here