Toti fa i fuochi d’artificio dal tetto della Regione

0
CONDIVIDI
Questa sera i fuochi artificiali a De Ferrari per GenovAccesa
fuochi artificio de ferrari
Domani sera i genovesi potranno ammirare i fuochi artificiali a De Ferrari

GENOVA. 18 DIC. Saranno i  fuochi d’artificio  dell’evento “Genova Accesa”, domani alle 19.30, a illuminare piazza De Ferrari e ad alzare il sipario su un fitto calendario di appuntamenti delle festività in Liguria,  che sono al centro  della campagna promozionale regionale partita nei giorni scorsi, con spot  in onda sulle più importanti radio nazionali e locali.

Lo spettacolo pirotecnico, curato da Setti Fireworks  e  promosso con il Comune di Genova e il patrocinio della Regione Liguria, oltre agli auguri di Natale e Capodanno,  ha anche uno scopo benefico: raccogliere fondi a favore di Flying Angels Foundation , un progetto italiano che si occupa di aiutare i bambini in emergenza sanitaria che hanno urgente bisogno di essere curati, dandogli la possibilità di volare ovunque ci siano una struttura o dei medici disposti a intervenire per salvare una vita.

L’azienda pirotecnica genovese , reduce dal successo ottenuto  domenica scorsa, nel Parco delle Cinque Terre, all’apertura del presepe di Manarola, allestirà uno spettacolo piro-musicale dalla terrazza sul tetto del palazzo della Regione Liguria.

 

Verranno lanciati in cielo, artifici di ogni genere, candele romane, “salici” dorati, con spettacolari sequenze aeree accompagnate dalla musica diffusa da un potente impianto audio in piazza de Ferrari dove, alla centralina elettronica, a dare il via, alla prima scenografia pirotecnica,  sarà il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

 

LASCIA UN COMMENTO