Toti al nuovo questore Bracco: congratulazioni, pronti a collaborare con la polizia

2
CONDIVIDI
Polizia, Sergio Bracco sarà il nuovo questore di Genova
Polizia, Sergio Bracco da domani sarà il nuovo questore di Genova
Sergio Bracco da domani è il nuovo questore di Genova, sostituisce Vincenzo Montemagno

GENOVA. 31 AGO. “Congratulazioni e buon lavoro al nuovo Questore di Genova e piena disponibilità da parte della Regione Liguria per una proficua collaborazione sulle tematiche di comune interesse”.

Lo ha dichiarato oggi il presidente della giunta regionale ligure, Giovanni Toti, in occasione della nomina e dell’insediamento, previsto per domani, del nuovo questore di Genova Sergio Bracco.

Nel congratularsi con il nuovo questore, il governatore ligure ha voluto manifestare il suo “personale ringraziamento al Questore uscente, Vincenzo Montemagno, per l’ottimo lavoro svolto a tutela dell’ordine pubblico e per la sicurezza della città”.

 

Il numero due di Bracco è il genovese Sebastiano Salvo, che è stato nominato nuovo vice questore vicario di Genova ed è l’unico dirigente “sopravvissuto” in via Diaz ai fatti del G8. A sostituirlo nell’incarico di capo di Gabinetto è Marco Allegretti, attuale dirigente dell’Ufficio Immigrazione, dove ora c’è Delia Bucarelli, ex numero uno dell’Ufficio Prevenzione Generale. Fabrizio Graffione

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO