Home Politica Politica Genova

Toti a Tursi da Bucci: sinergie per Salone Nautico, ospedale Erzelli e porto

1
CONDIVIDI
Toti e Bucci a Tursi

GENOVA. 13 LUG. “Oggi ho fatto una visita ufficiale a Tursi dal sindaco Marco Bucci, augurando buon lavoro alla nuova giunta ed alla maggioranza di centrodestra. Tanti i punti su cui Regione e Comune collaboreranno, a partire dal Salone Nautico, Erzelli con il nuovo ospedale di Ponente e la situazione del porto, con la sistemazione dei silos Hennebique e il Blue Print. Il vento è cambiato anche nel Comune di Genova”.

Lo ha dichiarato il governatore della Liguria Giovanni Toti.

“Non chiederemo alla Regione Liguria un aiuto economico per Amiu – ha aggiunto Bucci – ma chiederemo di gestire dal punto di vista strategico un progetto per risolvere i problemi della discarica di Scarpino e soprattutto garantire l’operatività dell’azienda.


Chiederemo alla Regione Liguria di aiutarci a trovare le sedi, dove sono già presenti gli impianti di smaltimento dei rifiuti che possono lavorare per Genova.

La settimana prossima presenteremo il progetto per risolvere il buco di bilancio lasciato dalla passata amministrazione, con l’obiettivo di approvare l’assestamento di bilancio entro il 31 luglio”.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here