Toti a Arnasco: Regione a disposizione del sindaco

0
CONDIVIDI
Toti sul luogo della tragedia di Arnasco: stasera parteciperà alla fiaccolata a Certosa in ricordo di Giuseppe Buttaro, ucciso da un ecuadoriano ubriaco e drogato
Il governatore oggi sul luogo dell'eslosione a Arnasco: Regione a disposizione del sindaco
Il governatore oggi sul luogo dell’esplosione a Arnasco: Regione a disposizione del sindaco

GENOVA. 16 GEN. “Ci siamo messi a disposizione del sindaco di Arnasco per ospitare in qualche struttura qua vicino le famiglie che questa notte non potranno raggiungere le loro case perché ci sono alcune abitazioni non raggiungibili in quanto ostruite dai detriti del crollo. La protezione civile si è messa subito a disposizione e già entro sera saremo in grado di ospitare nelle strutture alberghiere della zona le famiglie che volessero dormire fuori dalla propria casa o quelle che si vedranno le case dichiarate inagibili dai vigili del fuoco dopo i sopralluoghi. 

Ci attiveremo anche per tutte le verifiche statiche e di viabilità per dare una mano al sindaco e ripristinare nel più breve tempo possibile la vita ordinaria di Arnasco”.

Il governatore ligure Giovanni Toti oggi è andato sul luogo della tragedia di Arnasco e ha fatto anche i complimenti a tutte le persone che hanno lavorato, dai vigili del fuoco ai carabinieri, soprattutto per estrarre dalle macerie l’unica superstite dell’esplosione della palazzina. La 50enne sudamericana è ricoverata in gravi condizioni al San Martino. Gli sfollati di Arnasco sarebbero comunque soltanto quattro.

 

Arnasco, i morti sono cinque: 4 uomini e 1 donna

LASCIA UN COMMENTO