Tossici con siringhe negli androni delle case a Certosa

23
CONDIVIDI
rapina-siringa
Un uomo di 50 anni è stato trovato morto per overdose nell'area della fabbrica abbandonata di Quarto. Nel palazzo della ex Fischer in via Romana della Castagna rifugio di drogati e immigrati clandetsini spacciatori
rapina-siringa
Sicurezza su Facebook, i residenti di Certosa lanciano l’allarme al quartiere: fare attenzione, ci sono tossicodipendenti che si infilano nei portoni e lasciano le siringhe

GENOVA. 12 FEB.  Sicurezza tramite Facebook: attenzione ai tossicodipendenti che si infilano con le siringhe negli androni delle case a Certosa. Prosegue il tam tam sui social degli abitanti del quartiere genovese, che si sentono abbandonati e ormai si sono organizzati così per combattere degrado e insicurezza.

Dopo le rom segnalate l’altro giorno in piazza Pallavicini, adesso vengono segnalati i tossici, che si infilano con le siringhe nei portoni.

“Io abito in Via Certosa – ha spiegato una residente – volevo segnalare che una coppia maschio e femmina italiani di circa 25/30 anni si aggira nella via forzando i portoni, per entrare nelle scale, sono stati trovati dentro al mio portone un cappuccio di una siringa,delle sigarette spente e schifezze varie. L’episodio è stato segnalato oggi ai carabinieri e si è già ripetuto parecchie volte, ma nonostante la segnalazione e il cartello appeso fuori dal portone, che indica che verranno presi provvedimenti per chi sosta all’interno del palazzo senza risiederci, loro continuano ad entrare e a fare quello che gli pare. Occorre fare attenzione”.

 

 

23 COMMENTI

    • La sinistra? Dov’è la.sinistra in Italia? Dopo Berlinguer la sinistra non è più esistita, non capite che con certi discorsi si fa il loro gioco di dividere la gente…destra, sinistra, centro, tutti dei mangioni mentre noi ci facciamo la guerra.

  1. Non solo a Certosa e non da oggi, diciamo che l’eroina in dosi industriali e’ cominciata a circolare negli anni 70 e ha foraggiato milioni di persone con la connivenza talvolta di chi dovrebbe vigilare.Quindi niente di nuovo sotto il sole.

  2. Destra ?sinistra? Ma state ancora tutti fermi agli anni 80?è finita la farsa del governo duale fatto di opposti.non avete ancora capito che destra e sinistra sono solo due bandiere della stessa cosca? Sveglia!!!esiste il potere e quelli che lo subiscono …destra e sinistra sono solo parte di un gioco di fedi che la gente ha perché nulla comprende dei raggiri di chi manipola le masse parlando di democrazia che non esiste.siamo al terzo premier imposto e state ancora a credere alla politica? Aiuto!

LASCIA UN COMMENTO