Home Sport Sport Genova

TORNEO RAVANO, OGGI POMERIGGIO LE FINALISSIME. PRESENTE ANCHE LA SAMP

0
CONDIVIDI

RAVANO_TORNEOGENOVA 06 FEB.  Dopo una lunga maratona finalmente conosceremo i nomi dei campioncini del Torneo Ravano edizione 2014.

La giornata di sfide sarà inaugurata dalle finaline per il podio allungato del terzo e quarto posto, che inizieranno alle 14.30. Il tutto sotto lo sguardo del solito caloroso pubblico del “105 Stadium”, ma anche di qualche giurato d’eccezione, come Vittorio Garrone e Anna Pettene e le sorelle Francesca e Ludovica Mantovani, che parteciperanno anche alle premiazioni di questa edizione numero 30 .Un’edizione che porterà alla ribalta anche i vincitori del primo anno della manifestazione, i ragazzi – ormai cresciutelli – dell'”Arecco” del 1985.

Poi, dopo le finali del rugby (16.00) e del volley (16.20), e la speciale Supercoppa di Bardonecchia (16.30), via alla distribuzione di coppe e medaglie per gli atleti che si sono cimentati in questi sport. L’annuncio di Matteo Cantile,anchorman di Samp TV e presentatore d’eccezione, farà da apripista agli atti conclusivi del basket (17.15) e del calcio in rosa (17.20), prima del gran finale: il football maschile.
In mezzo però, ci saranno le importantissime incoronazioni degli istituti campioni nel “Tifo” e nel “Fair Play”. Due categorie tra le più importanti dell’intera kermesse, e che daranno ai vincitori la possibilità di fregiarsi di uno speciale Scudetto sulla maglia il prossimo anno. E infine, sotto l’attenzione di alcuni dei giocatori della prima squadra della Sampdoria – Gastaldello, Palombo, Obiang, Krsticic, Costa e l’eroe del derby Maxi López -, via alla partita più attesa. Allacciate le scarpe, si entra in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here