Torneo Città di Loano, doppio appuntamento domenica

0
CONDIVIDI
Campo Sportivo
Stadio Ellena di Loano
Stadio Ellena di Loano

SAVONA 4 GIU.  Doppio appuntamento calcistico domenica 5 giugno a Loano nell’ambito della ventiquattresima edizione del Trofeo di calcio Città di Loano, rassegna di calcio giovanile organizzata dall’A.S.D. Loanesi San Francesco con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Allo stadio Ellena, suddiviso per l’occasione in tre terreni di gioco, andranno in scena due rassegne riservate alla categoria Pulcini. I calciatori nati nell’anno 2005 si contenderanno il memorial “Dario Zanoni” mentre i nati nel 2006 saranno impegnati nel memorial “Luca Patitucci”.
Al memorial “Dario Zanoni” hanno aderito nove squadre, suddivise in due gironi. Nel gruppo A figurano Fenusma, Chisola, San Filippo Neri, Ceriale e naturalmente i padroni di casa della Loanesi. Nel B sono state inserite Casale, Praese, Albenga e Legino. Le partite di qualificazione inizieranno alle ore 9.30 e proseguiranno fino alle ore 17.00 (pausa pranzo dalle 13.00 alle 15.00). Le gare di finale scatteranno alle ore 17.30.
Il memorial “Luca Patitucci” vedrà, invece, la presenza di sette compagini che saranno impegnate in un girone unico all’italiana. In lotta per il successo (inizio ore 9.30) saranno Fenusma, Legino, Riviera dei Fiori, Ceriale, Praese, Ceversama e Loanesi.

LASCIA UN COMMENTO