Home Politica Politica Genova

Tornano i figli della Lupa, ma rinviata inaugurazione via Serra prevista sabato

0
CONDIVIDI
Lealtà Azione Genova

GENOVA. Sono cambiati i tempi in cui l’immensa folla accoglieva Benito Mussolini in piazza della Vittoria, ma “Là dove ci sono uomini di valore, c’è un baluardo invincibile. Nasce ufficialmente Lealtà Azione Genova”.

I “Lupi” del movimento di estrema destra ieri hanno ufficialmente annunciato così, anche su Facebook, il loro “ritorno” in città.

La sede sarà quella dell’associazione La Superba in via Serra 1H, dove sabato 14 era prevista l’inaugurazione dalle 17,30 alle 20. Tuttavia, l’annuncio dell’imminente inaugurazione stasera è stato smentito dai responsabili dell’associazione che fa capo a Lealtà Azione: “Dopo le tensioni di sabato scorso, l’inaugurazione della nostra sede è rinviata a data da destinarsi”.


Il portone di accesso dell’immobile al piano strada sabato scorso era stato “chiuso” con dei mattoni durante la manifestazione degli attivisti di Genova Antifascista.

Il giorno dopo, però, i ragazzi dell’associazione La Superba-Lealtà Azione, che ha affittato l’immobile dai padri Scolopi, avevano già rimosso i mattoni.

Gli attivisti antifascisti hanno annunciato un “presidio ad oltranza” contro l’apertura della sede dell’estrema destra.

A Genova tornano i figli della Lupa: Lealtà Azione sabato apre sede?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here