Torna lo Street Golf a Santa per l’acquisto dei defibrillatori pubblici

0
CONDIVIDI
Torna lo Street Golf a Santa Margherita
Torna lo Street Golf a Santa Margherita
Torna lo Street Golf a Santa Margherita

GENOVA. 4 MAG. Il Challenge Santa Street Golf – DAB Birra Cruda, gara di golf in giro per la città, torna per la quarta volta a Santa Margherita Ligure, sabato 7 maggio.

Tante le novità. PEr chi vuole imparare a giocare, grandi e piccini, gli istruttori di golf del Club di Rapallo e di Street Golf TM saranno a disposizione sin da metà mattinata al Villaggio Ospitalità per insegnare a tirare ed a mirare.

Inoltre, i fotografi del gruppo social “I Love Santa Margherita Ligure” seguiranno i giocatori per scattare immagini di gioco e della città, per un photocontest [email protected] tutto online via Facebook, come faranno anche i ragazzi  dell’Istituto Professionale Caboto, coinvolti per il presidio delle buche.

 

Per quanto riguarda la gara il percorso è dislocato su 9 buche, dal centro storico al porto con varianti, formula louisiana per team di 4 persone, spettacolare partenza “shotgun”, ovvero contemporanea da tutte le 9 buche, ad inizio pomeriggio (h 14), tiri speciali in un’auto, in un barchino galleggiante, in un gozzo sulla spiaggia… Si possono iscrivere anche squadre miste “2 giocatori e 2 no”, con una speciale classifica tutta per loro.

Tutte le iscrizioni possono essere effettuate anche online.

Due i punti ristoro per le squadre, in uno si potranno degustare anche i famosi gamberi rossi di Santa, ed  aperi-premio nella splendida Villa Durazzo.

Al primo team classificato, KLM offre 4 voli gratis sulla nuova rotta Genova-Amsterdam, ma vi saranno tanti altri premi per tutti i  vincitori.

I proventi della gara e le offerte che si raccoglieranno sono destinati all’acquisto di defibrillatori pubblici comunali.

Sono tanti gli operatori coinvolti per la realizzazione dell’iniziativa, promossa dal Comune di Santa Margherita Ligure, dalla società Progetto Santa Margherita, dalla Pro Loco, da Team for Santa ed Ascom, ma anche l’Istituto Professionale Caboto e la Polizia Municipale. Tanti i title sponsor e gli sponsor tecnici.

L’organizzazione tecnica è curata da Street Golf TM e dal Golf e Tennis Club di Rapallo.

Internet: www.streetgolf.it

LASCIA UN COMMENTO