Torna il sole in Liguria, ma per poco

0
CONDIVIDI
Dopo la pioggia e il freddo arriva una temperatura
Dopo la pioggia e il freddo arriva una temperatura
Dopo la pioggia e il freddo arriva una temperatura

GENOVA. 3 GEN. E’ terminata questa mattina alle 6 l’allerta meteo per possibili nevicate e questa mattina un cielo terso ed il sole sovrastano Genova e La Liguria.

Così dopo la perturbazione dei giorni scorsi con pioggia, freddo ed una spruzzata di neve nell’entroterra, è tornato il sereno ed il sole.

Purtroppo secondo gli esperti del meteo si tratterebbe di una piccola pausa, in quanto per le prossime ore è previsto un nuovo peggioramento che dovrebbe restare per diversi giorni della prossima settimana sulla nostra regione.

 

Nel frattempo, almeno fino a lunedì il tempo sarà da sereno con sole a poco nuvoloso. Oggi le temperature a Genova variano dai 6 agli 11 gradi.

Il tempo previsto per oggi, 3 gennaio. Nelle ore antelucane deboli precipitazioni residue nell’entroterra anche a carattere nevoso. Successivo miglioramento con belle schiarite nelle ore centrali e nuovo aumento della nuvolosità nella seconda parte del pomeriggio; isolate pioviggini la sera. Venti: da Nord moderati o forti in rotazione da Sud ed in temporaneo calo nelle ore centrali. Mare: mosso o molto mosso a Levante. Umidità: su valori medio-alti.

Il tempo previsto per domani, 4 gennaio. Giornata grigia con nubi diffuse e deboli piogge intermittenti che interesseranno soprattutto il centro ed il Levante della regione. Venti: fino a moderati dai quadranti occidentali o di direzione variabile. Mare: da mosso a molto mosso, localmente agitato a Levante. Umidità: su valori medio-alti.

Centro Meteo Arpal previsionihttp://www.arpal.gov.it/homepage/meteo/previsioni/bollettino-liguria/domani-mattina.html

LASCIA UN COMMENTO