Tigullio, Forza Italia va un po’ con tutti: selfie con Renzi e foto con Maroni

3
CONDIVIDI
La foto dell'ex assessore della giunta regionale Biasotti ed attuale sindaco di Chiavari Roberto Levaggi (FI) con Bobo Maroni (Lega)
La foto dell'ex assessore della giunta regionale Biasotti ed attuale sindaco di Chiavari Roberto Levaggi (FI) con Bobo Maroni (Lega)
La foto dell’ex assessore della giunta regionale Biasotti ed attuale sindaco di Chiavari Roberto Levaggi (FI) con Bobo Maroni (Lega)

GENOVA. 12 GIU. Selfie della polemica nel centrodestra. Forse l’ex assessore della giunta regionale Biasotti ed attuale sindaco di Chiavari Roberto Levaggi (FI) ha capito di aver combinato un pasticcio facendosi fotografare al convegno dei Giovani di Confindustria, mentre fa il selfie dei sorrisi accanto al premier Matteo Renzi ed ai colleghi Carlo Bagnasco (Rapallo-FI) e Valentina Ghio (Sestri Levante-Pd).

La foto ha creato malumori fra i sostenitori della giunta Toti nel Tigullio. Soprattutto, fra quelli che soffiano per cambiare il vento in Liguria. Pertanto, stanotte il primo cittadino chiavarese ha rimediato postando su Facebook una foto con l’ex ministro degli Interni ed attuale governatore lombardo della Lega Bobo Maroni. Carlo Bagnasco oggi ha invece postato una foto con il suo amico Matteo Rosso, capogruppo in Regione e segretario ligure di FdI.

Ieri, l’assessore regionale e segretario ligure del Carroccio Edoardo Rixi si era imbufalito su Facebook: “Spero che questa foto fatta mentre due sindaci di centrodestra si fanno i selfie col premier voglia dire che finalmente avremo i soldi che a Roma ci tengono bloccati….se no non ne vedo l’utilità. Mi auguro che fra un abbraccio ed una stretta di mano si sia trovato il tempo di parlare e risolvere i problemi del territorio…per volere un selfie con Renzi una ragione ci sarà pure. Speriamo solo sia legata a rapporti istituzionali e non politici se no è chiaro che per noi diventa impossibile qualsiasi dialogo”.

 

 

3 COMMENTI

  1. ma soltanto uno con l’intelligenza di Rixi poteva trasformare un selfie in un intervento politico
    Quando non si ha niente da dire tutto viene bene per fare polemica
    perché Rixi invece non parla ai Liguri dei tentativi chiari di privatizzare e monetizzare la salute con il risultato che chi ha i soldi sarà curato e chi non li ha pippa!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO