Home Spettacolo Spettacolo Genova

Tigullio: 1° gennaio appuntamenti con la musica

0
CONDIVIDI
Pianoforte e violino
Pianoforte e violino
Pianoforte e violino

CHIAVARI. 1° GEN. Nella giornata di Capodanno la musica è la protagonista. Quattro sono i concerti del Primo dell’anno in programma nel Tigullio e precisamente a Chiavari, Zoagli, Rapallo e Santa Margherita Ligure.

Chiavari: l’appuntamento è alle ore 17 all’Auditorium San Francesco con un omaggio a Frank Sinatra e Pete Rugolo che sarà offerto dalla Tigullio Jazz Big Band. Titolo del concerto: “Quando gli emigranti eravamo noi”.

Zoagli: la musica risuonerà nella Chiesa di Sant’Ambrogio a partire dalle 18.15 grazie all’associazione musicale Sant’Ambrogio. Suonano il chitarrista Paolo Fantini, il violinista Andrea Cardinale e l’organista Alessandro Magnasco.

Rapallo: l’orchestra “Jean Sibelius” diretta dal maestro Filippo Torre si esibisce al Teatro delle Clarisse con inizio alle ore 17.

Santa Margherita Ligure: infine, alle 11 al Teatro Cinema Centrale l’Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Giacomo Loprieno, proporrà un viaggio attraverso le melodie più celebri della musica da film. ABov.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here