Tigullio: 1° gennaio appuntamenti con la musica

0
CONDIVIDI
Pianoforte e violino
Pianoforte e violino
Pianoforte e violino

CHIAVARI. 1° GEN. Nella giornata di Capodanno la musica è la protagonista. Quattro sono i concerti del Primo dell’anno in programma nel Tigullio e precisamente a Chiavari, Zoagli, Rapallo e Santa Margherita Ligure.

Chiavari: l’appuntamento è alle ore 17 all’Auditorium San Francesco con un omaggio a Frank Sinatra e Pete Rugolo che sarà offerto dalla Tigullio Jazz Big Band. Titolo del concerto: “Quando gli emigranti eravamo noi”.

Zoagli: la musica risuonerà nella Chiesa di Sant’Ambrogio a partire dalle 18.15 grazie all’associazione musicale Sant’Ambrogio. Suonano il chitarrista Paolo Fantini, il violinista Andrea Cardinale e l’organista Alessandro Magnasco.

 

Rapallo: l’orchestra “Jean Sibelius” diretta dal maestro Filippo Torre si esibisce al Teatro delle Clarisse con inizio alle ore 17.

Santa Margherita Ligure: infine, alle 11 al Teatro Cinema Centrale l’Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Giacomo Loprieno, proporrà un viaggio attraverso le melodie più celebri della musica da film. ABov.

LASCIA UN COMMENTO