Home Cultura Cultura Genova

TIGULLIANA. DOMANI SERA, ALL’AUDITORIUM SAN FRANCESCO, PER DIBATTERE SUI TEMI DELL’ECONOMIA E DEL LAVORO

0
CONDIVIDI

GENOVA. 20 AGO. Domani sera, martedì 21 Agosto, alle ore 21, all’Auditorium San Francesco di Piazza Matteotti a Chiavari, avrà luogo un atteso appuntamento di “Tigulliana Incontri Estate 2012” dedicato questa volta ai temi dell’economia e del lavoro.

La “tavola rotonda” per parlare e dibattere de “L’Italia ai tempi della crisi”, coordinata e moderata dal giornalista Marco Delpino, vede ora definiti gli illustri ospiti, tra cui il prof. Pietro Ichino, giuslavorista, senatore del PD ed editorialista del “Corriere della Sera”, l’ex Ministro del Bilancio ed ex leghista Giancarlo Pagliarini, il prof. Giorgio Rebuffa Ordinario di Filosofia del Diritto dell’Università di Genova, gli economisti Silvio Boccalatte e Luigi Ceffalo, entrambi dell’Istituto Bruno Leoni.

L’incontro prenderà lo spunto dalla presentazione del libro-manifesto “Sudditi”, curato dal Sen. Nicola Rossi (Presidente della Fondazione Bruno Leoni), che è una sorta di viaggio in un’Italia in cui lo Stato è rimasto ancora il Sovrano e i Cittadini sono rimasti ancora, appunto, sudditi.
L’ingresso alla manifestazione è libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here