The Waking Sleeper Band presenta il nuovo album

0
CONDIVIDI
The Waking Sleeper Band
The Waking Sleeper Band
The Waking Sleeper Band

GENOVA. 13 GIU. Domenica 19 Giugno alle ore 21 al Teatro Carignano di Genova The Waking Sleeper Band presenta il cd “Form & Appearance” omaggio al grande scrittore irlandese Oscar Wilde, un album di 10 tracce e 10 aforismi recitati da Mark Roberts. Ogni brano è riferito ad un’opera dello scrittore, passando dai romanzi al teatro, dalle fiabe ai racconti.

“Oscar Wilde ha ispirato il nostro nuovo album. I suoi aforismi sono ancora oggi una guida, anticonformista e acuta, per vivere in bilico tra apparenza e sostanza… Riteniamo siano ancora attuali, o no?”

In promozione nelle radio italiane dal 15 Aprile il singolo “Form & Appearance” che ha dato il titolo all’album, un brano dal sound ricercato, che rappresenta in pieno lo stile della band, in bilico tra prog rock e atmosfere oniriche.

 

Il cd è stato realizzato presso la Primaryroom di Genova, pubblicato su etichetta Riserva Sonora e distribuito da Made In Etaly e A&AEdizioni.

La Waking Sleeper Band è composta da: Marco Fuliano, Batteria; Fabrizio Argenziano, Basso; Francesco Rebora, Chitarra; Roberto Ferrari, Tastiere e Voce; Maurizio Antognoli, Pianoforte e Voce; Micaela Gregorini, Cori e Serenella Di Pietro Paolo, Cori.

LASCIA UN COMMENTO