THE COLOR RUN. 7500 I PARTECIPANTI

0
CONDIVIDI
THE COLOR RUN

 THE COLOR RUNGENOVA. 27 GIU. A fare da palcoscenico alla quinta tappa di THE COLOR RUN è stato l’incantevole scenario del Porto Antico di Genova che ha ospitato, per il primo anno, la corsa più allegra del pianeta organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team.

Sono stati 7.500 i partecipanti accorsi oggi da tutta Italia che non hanno voluto perdere l’evento nel capoluogo ligure trascorrendo una giornata all’insegna del divertimento.

Sia il percorso di 5 km sia il Color Village sono stati realizzati all’interno del Porto Antico, venue esclusiva e ben valorizzata in questi ultimi anni da rappresentare un fiore all’occhiello non solo per la città ma per tutto il territorio.

 

Tantissime le attività predisposte durante il pomeriggio: dall’esibizione delle crew dancer di Radio 105 ai balli dei runner più stravaganti, dal riscaldamento muscolare eseguito dall’atletaBrooks Fabio Inka fino all’animazione della bellissima Aryfashion, la speaker ufficiale del Tour 2015.

Alle ore 18, in Calata Falcone e Borsellino, hanno avuto inizio le partenze di The Color Run che quest’anno sta indubbiamente vivendo un vero e proprio record: è già arrivata, infatti, a oltre 80 mila partecipanti nelle quattro tappe finora organizzate a Torino, Firenze, Trento, Trieste. (nella foto Rcs: Un momento de The Color Run a Genova).

LASCIA UN COMMENTO