Home Cronaca Cronaca Genova

Terrorismo, dopo Berlino barriere anti camion anche a Genova

5
CONDIVIDI
Terrorismo, strage a Berlino: barriere anti camion anche a Genova

GENOVA. 21 DIC. Rappresentanza consolare di germania, Russia e Turchia, ma anche altri obiettivi sensibili, con incremento delle forze dell’ordine non in divisa, ma in borghese in centro città, nei porti e nelle stazioni ferroviarie. Dopo Nizza e Berlino, anche a Genova è previsto un rafforzamento dei controlli anti terrorismo con l’installazione di barriere “new jersey” e “panettoni” di cemento.

Lo ha stabilito il comitato interforze che si è riunito oggi in Prefettura: “Nel corso della seduta, richiamando il rafforzamento e l’implementazione dei servizi di prevenzione e di quelli di controllo del territorio già disposti nel corso della riunione di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica svoltasi il 7 dicembre scorso, è stato previsto l’ulteriore potenziamento dei dispositivi a protezione dei luoghi di maggior afflusso di persone, unitamente all’incremento della presenza delle Forze di polizia anche in abiti civili”.

 

5 COMMENTI

  1. Se il metodo adottato dai Terroristi è quello del Camion,a Genova possiamo dormire tra due guanciali,abbiamo delle strade che sembrano piste da Cross,quando ti va bene fai un paio di ore di coda,velocita Max 10/15 KM ora,se non ci ammazzano per Inedia? non c’è niente da fare!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here