Terminal Traghetti, algerino ruba portafoglio a pensionato: preso

3
CONDIVIDI
Al Terminal traghetti algerino ruba portafoglio

GENOVA. 12 OTT. L’altra sera, in via B. Buozzi, un algerino, stava tentando di effettuare un prelievo ad uno  sportello bancomat, quando i militari di una pattuglia della Stazione di San Teodoro, insospettitisi, lo sottoponevano ad un controllo.

L’immigrato, irregolare di 42 anni, con pregiudizi di polizia, è stato perquisito e trovato in possesso di due  portafogli, con all’interno del denaro, nonchè  i documenti di un pensionato genovese,  che confermava di essere stato derubato poco prima,  all’interno del Terminal Traghetti di via Milano.

Pertanto, il ladro algerino è stato arrestato  per “furto aggravato, delitto tentato, uso indebito di carta di debito e/o credito” e denunciato in stato di libertà per “soggiorno illegale sul Territorio  Nazionale”, perché privo di documenti di identità.

 

 

3 COMMENTI

    • adesso nulla .. è il pensionato che ha sbagliato.. va in giro con il portafogli?? .. povero algerino non ha resistito.. anzi indagherei il pensionato per istigazione…. gli faranno le scuse e lo accompagneranno a casa e il minimo per il nostro caro extracomunitario

LASCIA UN COMMENTO