Home Cronaca Cronaca Genova

TENTATA RAPINA AD UN SUPERMERCATO DI VIA BRACELLI

0
CONDIVIDI

GENOVA. 23 AGO. Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta presso il supermercato “Punto Simply Market”, dove pochi minuti prima è stata tentata una rapina.

Giunti sul posto gli agenti hanno preso contatto con una donna di 49 anni, dipendente dell’esercizio commerciale, che ha dichiarato che mentre si trovava occupata alle casse del negozio, è stata avvicinata da un giovane, presumibilmente italiano, dall’apparente età di 25/30 anni, alto circa 1,70 metri, indossante un paio di occhiali scuri ed un casco da motociclista, che a bassa voce gli ha intimato di consegnarli i soldi contenuti nella cassa, poiché armato di coltello.

La cassiera ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione dei clienti all’interno del market, dicendo di chiamare la Polizia.


Vista la reazione imprevista della donna il giovane si è dato a precipitosa fuga, salendo a bordo di un motociclo e dirigendosi in direzione di Piazza Gucciardini. I poliziotti si sono immediatamente messi alla ricerca del motociclo indicato senza riuscire a rintracciarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here