Tennistavolo, stabiliti i gironi di C2 e D1

0
CONDIVIDI
Tennistavolo
Tennistavolo
Tennistavolo

GENOVA 9 AGO.  Inizieranno sabato 1 ottobre 2016 e termineranno domenica 9 aprile 2017 i campionati regionali a squadre.

Il Comitato regionale ligure ha reso nota la composizione delle due principali categorie, Serie C2 e Serie D1, e i rispettivi calendari. Confermati i format con otto squadre per girone.

La prima classificata in Serie C2 salirà in Serie C1; se nella categoria nazionale ci sarà spazio anche per la seconda sarà noto a stagione in corso. Le ultime due classificate scenderanno in Serie D1.

 

Le vincitrici dei due gironi di Serie D1 saranno promosse in Serie C2; la settima e l’ottava classificata di entrambi i raggruppamenti retrocederanno in Serie D2.

La Serie C2 è composta da Athletic Club, Segesta Nova, Luigi Rum Compagnia Unica, Arma di Taggia, Toirano, Savona, Amatori San Fruttuoso, Regina Sanremo.

Nel girone A della Serie D1 sono state inserite Bordighera, Don Bosco Varazze, Toirano, Arma di Taggia, Savona, Vallecrosia, Luigi Rum Compagnia Unica “B”, Spotornese.

Il girone B della Serie D1 è formato da Genova, Athletic Club “A”, T.T. Club La Spezia “1”, Athletic Club “B”, Luigi Rum Compagnia Unica “A”, Victoria, Villaggio Sport Chiavari, T.T. Club La Spezia “2”.

LASCIA UN COMMENTO