Home Non Classificati

TENNIS TAVOLO: LA “TT Amatori San Fruttuoso A.S.D.” IN EVIDENZA AL TORNEO “CITTA’ DI VIAREGGIO”

0
CONDIVIDI

!), ha giocato in maniera superlativa regalando momenti di classe cristallina alle decine di partecipanti e ai convenuti, in un torneo di buon livello considerando il periodo estivo. L’atleta genovese ha sfoderato un repertorio di giocate davvero pregevoli vincendo la categoria Assoluto e piazzandosi anche al terzo posto nel 4° categoria e nel Doppio Assoluto in coppia con Simona Rossini (1992), compagna di club, autrice anche lei di un ottima prova complessiva.
La manifestazione Viareggina, alla sua seconda Edizione, destinata a diventare un appuntamento importante per gli appassionati liguri, si è disputata ieri presso l’ospitale Centro Sportivo “Vasco Zappelli”, con un’ ottima organizzazione curata dal “Tennistavolo DLF Viareggio”.
Gli atleti del TT Amatori San Fruttuoso, parteciperanno anche quest’ anno alla consueta attività a squadre e ai tornei individuali organizzati dalla F.I.Te.T.. Il calendario agonistico, anche quest’anno particolarmente fitto, prevede i primi Tornei Nazionali 4° e 3° categoria nei primi fine settimana di settembre, mentre la prima di Campionato è fissata l’ultimo week end dello stesso mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here