Tennis – Bene partenza dell’ U18 del Circolo Follo

0
CONDIVIDI

Follo – 25 Novembre 2016. Seconda puntata per la rappresentativa Under 18 del Circolo Tennis Follo nel campionato regionale di categoria. Dopo aver battuto in casa il Circolo Tennis Rapallo (doppio 6-0 di Ivan Bacigalupo a spese di Giacomo Garbarino e 6-3 e 7-5 del doppio Gallo-Capasso a danno di quello Mozzi-Garbarino, per cui il 5-7 e 4-6 che Gallo ha “buscato” da Mozzi, alla fine non ha influito; non ha giocato Luca Maccione) i follesi sono attesi ora sabato prossimo 26/11, ore 15, sul campo del Tennis Club Pegli 2 a Genova: a integrare il girone c’è inoltre il Tennis Club Ambrosiano di Voltri.

Il club follese punta dritto insomma a ripetere a livello “U18” la brillante figura fatta con la squadra Under 16 pervenuta tempo fa al 2.o tunro dove è peraltro stata sfortunata.

Nel frattempo il Ctf sta organizzando, sulla falsariga di quanto già fatto nella primavera scorsa, una visita al prossimo Torneo internazionale di Montecarlo ad Aprile. Si tratta del famoso Rolex Masters. Per informazioni in merito ci si può rivolgere al numero di cellulare 347 – 0211729.

 

 

Nella foto le squadre Under 18 dei Circoli Tennis Follo e Rapallo in una pausa durante il match al Ctf

 

 

LASCIA UN COMMENTO