Tempo soleggiato alternato a nuvolosità

0
CONDIVIDI
Webcam Righi che denota nuvolosità alternato al soleggiato
Webcam Righi che denota nuvolosità alternato al soleggiato
Webcam Righi che denota nuvolosità alternato al soleggiato

GENOVA. 4 APR. Ecco il meteo in Liguria per la giornata di domani martedì 5 marzo 2016, con la webcam del Righi che ci mostra banchi nuvolosi più densi transitare sulla nostra regione alternati a tempo soleggiato.

Negli ultimi giorni le colonnine di mercurio sono salite sopra i 20° gradi sulla nostra regione con umidità elevata e prime sensazioni di afa, cambio di circolazione nelle prossime ore.

Su tutto il nord Italia cieli poco nuvolosi da ovest a est con qualche possibile pioggia debole-moderata sull’alto Piemonte, asciutto altrove.
Temperature in lieve aumento sui valori massimi, stazionarie le minime ovunque. Ventilazione debole da nord sul Piemonte, debole da est sulla Lombardia ed Emilia Romagna e debole da sud est sul Veneto. Deboli banchi di nebbie sulla Pedemontana nelle prime ore del mattino in successivo dissolvimento.

 

Per la giornata di domani sulla Liguria sono previsti al mattino cieli poco nuvolosi su tutta la regione, senza pericolo di precipitazioni, nel pomeriggio diminuzione della nuvolosità su tutti i settori. Cieli sereni in serata-notte. Temperature stazionarie le minime in lieve aumento le massime. Venti deboli da nord. Mari mossi sotto costa, molto mossi al largo. Matteo Ventola

LASCIA UN COMMENTO