Home Spettacolo Spettacolo Italia

TEATRO DUSE: “POLVERE ALLA POLVERE” UNA NUOVA PRODUZIONE DEL TEATRO STABILE

0
CONDIVIDI

Prodotto dallo Stabile genovese, in collaborazione con la Compagnia Gank, Polvere alla polvere si avvale della regia di Flavio Parenti e dell’interpretazione di Alessia Giuliani, Aldo Ottobrino e Antonio Zavatteri. Le musiche originali sono di Andrea Nicolini e le luci di Sandro Sussi.

Sperimentato nel 2006 in forma di mise en espace, Polvere alla polvere (o Dust to Dust come dice il titolo originale) è diventato uno spettacolo completo, seguendo un percorso già tracciato da numerose opere di drammaturgia contemporanea (da La bella regina di Leenane a Eden, da Der Totmacher a Galois o a Holy Day) che lo Stabile di Genova propone nell’ormai tradizionale rassegna di fine anno, finalizzata a verificare la tenuta sul palcoscenico di testi scritti da autori nuovi o ancora poco conosciuti in Italia.

Per Polvere alla polvere – in scena al Duse dal 25 marzo al 6 aprile – sono validi tutti gli abbonamenti (Fisso, Libero, Giovani), oltre che le consuete agevolazioni per studenti e gruppi organizzati in collaborazione con l’Ufficio Rapporti con il Pubblico.  


Info:  010/53421  www.teatrostabilegenova.it  info@teatrostabilegenova.it
orari: feriali ore 20,30 festivi ore 16
prezzi: 23,50 euro (1° settore), 16,00 euro (2° settore)
Prevendite da martedì 18 marzo
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here