Teatro Akropolis. Selezioni per laboratorio Arabesco

0
CONDIVIDI

arabescolaboratoriolnGENOVA 1 AGO. “Arabesco” è un laboratorio annuale e gratuito condotto dalla Compagnia Teatro Akropolis per approfondire temi connessi alle arti performative (corpo, azione, relazione) e formare attori e performer da coinvolgere nelle produzioni della compagnia. Ogni processo o esercizio di “Arabesco” è pensato per condurre a una più profonda conoscenza di sé e del proprio corpo, sviluppando un approccio all’azione e alla relazione che indaga le potenzialità artistiche ed espressive di ognuno.

“Arabesco” è rivolto ad attori, danzatori, performer o persone alle prime esperienze. Gli incontri di Arabesco si terranno il venerdì dalle 18.30 alle 22.30.

Per accedere al laboratorio “Arabesco” è necessario partecipare a due giorni di selezione (gratuita) che si terranno a Teatro Akropolis.

 

Giorni e orari selezioni: sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016, dalle 15 alle 19.

Le selezioni sono aperte a un massimo di 20 persone.

Se si è interessati si può effettuare una preiscrizione tramite il modulo alla pagina web http://www.teatroakropolis.com/evento/selezioni-laboratorio-arabesco/

Informazioni e contatti: Teatro Akropolis, Via Mario Boeddu 10, Genova Sestri Ponente, tel. 329/9777850, mail [email protected], web www.teatroakropolis.com, Facebook e Twitter: Teatro Akropolis.

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO