Teatro: ad Albenga la Aureli e la Miconi

0
CONDIVIDI
La bella coppia Aureli e Miconi
La bella coppia Aureli e Miconi

SAVONA. 28 FEBBR. Emanuela Aureli e Milena Miconi due bravissime e famose dive della televisione italiana saranno le protagoniste della commedia “L’uomo perfetto” di Mauro Graiani in scena domani sera all’ Ambra di Albenga, nell’ ambito della rassegna teatrale “AlbengAteatro 2016” diretta dal noto attore Mario Mesiano.

La Aureli e la Miconi cercheranno di farsi portavoce di tutte le donne in uno spettacolo divertente e frizzante che avrà la regia di Diego Ruiz. Si tratta di uno spettacolo incentrato su un ideale che da sempre tormenta il genre femminile: se esista davvero l’ uomo perfetto, amante passionale, sensibile ed affidabile, bello ed intelligente. Lo vorrebbero insomma alto, ricco, belloccio, gentile, romantico, passionale, protettivo, ma anche vulnerabile quando dovesse servire.

“Su questo tema – ci ha spiegato lo stesso Mesiano- si interrogano le due bravissime attrici in un divertente dialogo che cerca di indagare su quella che appare sempre più, con l’avanzare degli anni, una leggenda metropolitana. Uno spettacolo insomma divertente ed allegro che troverà senz’altro il gradimento del pubblico della rassegna. Lo consiglio e lo ritengo davvero imperdibile”.

 

Dopo la tappa di domani sera ad Albenga la compagnia “Mente comica” proseguirà il suo lungo giro d’Italia (iniziato ai primi di febbraio in Trentino) e sarà ad Aprilia (5 marzo), Carbognano (VT, 6/3), Bastia Umbra (PG,8/3), Umbertide (PG,9/3), Pergola (Pu,10/3), Pollenza (Mc,11/3), Rio Saliceto ( Re,12/3), Amelia (Tr, 13/3), Modica ( Rg,17/3), Enna (18 marzo), Caltanisetta (19/3), Gioiosa Ionica (Rc 20/3), Montalto di Castro (Vt, 26 marzo) ed a Roma (a partire dal primo di aprile).

Dopo la serata di domani con Emanuela Aureli e Milena Miconi la rassegna teatrale ingauna prevede i seguenti appuntamenti: lunedì 7 Marzo “Ah! L’amore…” di Gino Rapa; lunedì 27 Marzo “Maledetto Peter Pan” con Michela Andreozzi; martedì 29 Marzo “Le due sorelle” con Elena Stalla e Patrizia Aramu e martedì 12 Aprile “Flebowsky, storie di ordinaria corsia” di Nicola Pistoia.

Per acquistare i biglietti degli spettacoli ancora disponibili è possibile recarsi presso il Teatro Ambra in Via Archivolto del Teatro, il lunedì e il venerdì dalle ore 16 alle 18, tel. 0182 51419 e 328 70 65631, oppure rivolgersi direttamente presso i rivenditori autorizzati ad Albenga, alla Libreria Le Torri Mondadori (tel. 0182 555999) ed a Ceriale al Bar Bacicin (tel. 0182 992024).
CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO