Tavola rotonda a Villa Piaggio in corso Firenze

0
CONDIVIDI
LA tavola rotonta che si è tenuta a Villa Piaggio
Sabato 2 luglio si terrà un incontro a Villa Piaggio su Rilievo di iniziative come actors & Poetryfestival come occasione occupazionale nel settore dello spettacolo
Sabato 2 luglio si terrà un incontro a Villa Piaggio su Rilievo di iniziative come actors & Poetryfestival come occasione occupazionale nel settore dello spettacolo

GENOVA. 1 LUG. Sabato 2 luglio 2016 alle ore 17 a Villa Piaggio, Corso Firenze 24, Genova, avrà luogo una tavola rotonda su “Rilievo di iniziative come actors & Poetryfestival come occasione occupazionale nel settore dello spettacolo”.

La tavola rotonda serve a riflettere sulla manifestazione Actors&PoetryFestival a cura di Teatro G.A.G., che in collaborazione con varie realtà italiane, tra il 28 giugno e il 4 luglio di quest’anno, darà il via alla sua quinta edizione .

Una vetrina per attori, doppiatori, speakers autori -performers e formazioni/compagnie con ricchi premi in palio grazie alla cooperazione con case di produzione, editori e agenzie pubblicitarie. La manifestazione si svolgerà a Villa Piaggio e a Palazzo Ducale per introdurre nelle produzioni attori professionisti, emergenti e principianti. Ad Actors&PoetryFestival partecipa un cast di giurati eccellente per premiare attori provenienti da tutta Italia con le relative Produzioni coinvolte.

 

Alla tavola rotonda di sabato intervengono Sabrina LETTINI (Creative Manager SDI Media), Alberto PUPPO (Repubblica), Cinzia MASOTINA (IULM, Direttivo 100 autori, sceneggiatrice) e Daniela CAPURRO (Direttrice Artistica di Actors&PoetryFestival).

Moderatori:

Roberto TROVATO e Eliana MIRAGLIA (sede RAI della LIGURIA)

Ha garantito la sua presenza Marco SALOTTI (Vice presidente Teatro STABILE di GENOVA)

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO