Taccheggiatore seriale ecuadoriano arrestato in via Sestri

0
CONDIVIDI
Telecamera incastrataccheggiatore seriale
Telecamera incastrataccheggiatore seriale
Telecamera incastrataccheggiatore seriale

GENOVA. 20 GEN. La Polizia ha arrestato un taccheggiatore 25enne ecuadoriano, con a carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, sorpreso nella flagranza di furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale.

Gli agenti del Commissariato Sestri sono intervenuti presso il negozio Giglio Bagnara di Via Sestri, su richiesta del personale dipendente che aveva riconosciuto all’interno dell’esercizio un soggetto che, nel pomeriggio dello scorso sabato, aveva sottratto due maglie, del valore complessivo di 90 euro, sotto gli occhi elettronici dell’impianto di videosorveglianza.

Sottoposto a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di una borsa, il cui interno era stato schermato in maniera artigianale, contenete due confezioni di profumi che lo stesso ha ammesso di aver appena rubato in un altro negozio di Via Sestri.

 

Il responsabile di questa seconda profumeria ha confermato la proprietà dei profumi, del valore complessivo di 116,50 euro, che erano stati sottratti da un individuo che era riuscito ad allontanarsi tra i passanti prima di poter essere fermato, venendo anche in questo caso ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

L’arrestato è stato associato alle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO