Home Consumatori

Supermercati Lidl venderanno anche vestiti trendy low cost

0
CONDIVIDI

GENOVA. 14 GIU. Arriverà anche in tutti i supermercati Lidl della Liguria la nuova linea di abbigliamento trendy e rigorosamente low cost prodotta dalla nota catena di discount tedeschi.

Si tratterà di vestiti e accessori che seguiranno le ultime tendenze della moda del momento, con pezzi decisamente più ‘fashion’ e ‘cool’ rispetto ai capi di vestiario ‘basic’, per adulti e bambini, venduti attualmente a prezzi stracciati tra gli scaffali dei punti vendita Lidl.

In questo caso infatti i capi della nuova collezione richiameranno, in un certo senso, la filosofia di giganti della moda low cost come Primark e H&M, anche se verranno venduti nei supermercati Lidl insieme ai prodotti alimentari.


Si tratterebbe di una mossa del colosso tedesco che punterebbe per allontanarsi dal target da ‘discount’ e salire di livello nella propria offerta commerciale. Anche per questo per disegnare questa suo prima nuova linea di abbigliamento la Lidl ha ingaggiato la super modella e fashion designer ellenica Heidi Klum.

La collezione è stata descritta dalla stessa Lidl come il passo più “premium” della sua storia, e sarà in vendita presso tutti i punti vendita Lidl sia in Europa che negli Stati Uniti entro la fine del 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here