Sul terrazzo espone bandiera nazista a Prà, denunciato

8
CONDIVIDI
Espone sul terrazzo bandiera nazista, denunciato
Espone sul terrazzo bandiera nazista, denunciato
Espone sul terrazzo bandiera nazista, denunciato

GENOVA. 15 GIU. A.C. un siciliano di 62 anni ha esposto una bandiera nazista con tanto di svastica e croce di guerra sul terrazzo di casa sua, in via Novella a Genova Prà.

I vicini hanno, però, chiamato la polizia e l’uomo, è stato indagato dal pm Francesco Pinto per apologia del fascismo.

L’uomo, sentito dagli investigatori, ha detto di avere appeso quella bandiera perché era ubriaco dopo una serata passata con gli amici e di essersi accorto di quanto fatto solo dopo che la sbornia era passata.

 

Ora, però, rischia di costargli una condanna dai sei mesi a due anni.

8 COMMENTI

  1. Non credo sia meglio ne peggio a una persona che tiene una bandiera in casa del partito comunista falce e martello se me lo si consente! I due poli estremi sono uguali! Anzi uno è peggio!!!

  2. Lucia prandini non credo proprio che sia come dici tu! Anche chi ha la bandiera falce e martello allora delinea il tipo di persona? Io sono di destra ma credi non sono ne cattivo ne altro! Anzi! Tutt altro!!! Seguo una mia idea giusta o sbagliata che sia x gli altri la seguo comunque!!! Quindi x me hai detto uma cavolata! Altrimenti così come dici tu la liguria e non solo che sono falce e martello sono brutte persone solo x la bandiera loro? Non credo. Ciao

LASCIA UN COMMENTO