Home Spettacolo Spettacolo Savona

SUCCESSO PER IL TRIBUTO A CELENTANO A VENTIMIGLIA ORGANIZZATO DALLE SUORE DI NOSTRA SIGNORA

0
CONDIVIDI

IMPERIA. 23 AGO. Il concerto live Enzo “tributo Celentano”, realizzato al Belvedere Resentello a Ventimiglia dall’Istituto delle Suore di Nostra Signora, diretto da Suor Giuseppina, ha ottenuto un enorme successo confermato dal pubblico presente, che ha seguito fino al termine la serata con circa 800 presenze.

Scopo dello spettacolo era la raccolta fondi per finanziare le attività principali delle Suore dell’Orto presenti ad Ortas, un villaggio vicino a Betlemme: la somma di 600 euro raccolta, di cui 400 euro con il pubblico presente al concerto di Enzo e 200 euro dalla vendita delle tisane del chiostro delle suore, saranno destinati a contribuire per la costruzione di una scuola materna ed un ambulatorio per gli abitanti.
Allo spettacolo musicale hanno collaborato le 4 coriste :Luciana, Marisa, Giusy e Ilaria; il chitarrista Max Borelli che ha accompagnato dal vivo Enzo in alcuni brani musicali.
Sono intervenuti il coro dei bambini della ACR di Ventimiglia alta, che si sono esibiti interpretando due brani famosi di Adriano Celentano: La storia di Serafino e in chiusura di serata come saluto al pubblico presente Azzurro.
A colorare gli interventi di Enzo è intervenuto Giancarlo, che ha fatto da spalla in alcune scenette.

Un ringraziamento alle autorità che hanno concesso e permesso la realizzazione dello spettacolo e a tutti gli amici della ACR di Ventimiglia alta che hanno collaborato. La presentazione è stata affidata a Danilo Baudini, editore e ideatore del programma televisivo Musica Italiana Show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here