SUCCESSO ANNUNCIATO PER IL 2° WORKSUMMERPARTY A VILLA ZERBINO

0
CONDIVIDI
WorkSummerparty-zerbino

WorkSummerparty-zerbinoGENOVA. 16 GIU. Se ci poteva essere qualche dubbio sulla riuscita del 2° WorkSummerparty by 15° Archigala’, organizzato dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Genova e dal brillante geometra Fabrizio Pollicino, era solo per il meteo di questi giorni. Ma il tempo è stato clemente e la manifestazione non solo ha potuto aver luogo come programmato all’esterno della splendida villa Lo Zerbino, ma è stata anche illuminata da qualche tiepido raggio di sole.

Più di 300 gli architetti presenti alla manifestazione che hanno potuto prendere visione degli stand installati dalle più importanti ed innovative aziende italiane dell’Home Interior Design, che presentavano ai professionisti genovesi le ultime novità di materiali, tecnologie e stili proposti con successo all’ultimo salone del Mobile a Milano.

Gli invitati all’happening quindi in questa piacevole occasione, sono venuti in contatto diretto con i titolari ed i vari agenti delle varie Aziende presenti : Wall & Decò (rivestimenti murali contemporanei), OIKOS (colore e materia per l’architettura), OLTREMATERA (Ecomalte per superfici continue del benessere), SIGNORINI (Rubinetterie di altissima qualità), CORA’ (Pavimenti in legno), e tante altre.

 

A presentare la manifestazione Paola MARELLA, mentre il comico genovese GABRI GABBA ha simpaticamente tenuto banco con una lotteria ad opera dei vari sponsor della manifestazione, molto gradita agli ospiti che oltre alla bella serata, hanno portato a casa anche ricchi premi . Ottimo il catering a bordo piscina e le fresche bevande alcoliche o meno offerte da Capurro Ricevimenti.

Importanti e graditi ospiti il famoso Designer Davide GROPPI, progettista e produttore illuminotecnico, Maurizio Crozza e signora e il Musicattore Luigi Maio, quanto mai consono alla manifestazione, questa volta nel ruolo di architetto artista.

FRANCESCA CAMPONERO

WorkSummerparty-zerbino WorkSummerparty-zerbino crozza

LASCIA UN COMMENTO