Su Costa Diadema arriva Peppa Pig

2
CONDIVIDI
Peppa Pig è in arrivo su Costa Diadema
Peppa Pig è in arrivo su Costa Diadema
Peppa Pig è in arrivo su Costa Diadema

GENOVA. 2 MAG. Costa Crociere è pronta a stupire tutti i bimbi in vacanza a bordo di Costa Diadema: l’ammiraglia della flotta Costa è, infatti, la prima nave da crociera al mondo a proporre ai propri piccoli ospiti aree interne ed esterne completamente dedicate a Peppa Pig, realizzate in collaborazione con il parco divertimenti Leolandia, che dal 2015 ospita la maialina più amata dei cartoni animati nel “Mondo di Peppa Pig”,  e con Entertainment One (eOne). Prima dell’estate l’allestimento sarà completato su altre 9 navi* della flotta Costa.

“Le nuove aree dedicate a Peppa Pig faranno felici i nostri piccoli ospiti, rendendo davvero unica e speciale la loro vacanza a bordo. E’ una novità che in crociera si può trovare solo sulle navi Costa, e che grazie alla collaborazione con Leolandia ed eOne abbiamo realizzato ricreando fedelmente le ambientazioni della serie animata“ – Giuseppe Carino VP Guest Experience and Onboard Revenues di Costa Crociere.

“Leolandia ha nel suo DNA la creazione di sogni.”, afferma Massimiliano Freddi V.P. Strategic Development del parco. “È un onore essere stati scelti da eOne e Costa Crociere per sviluppare le nuove aree di Peppa sulle navi. Questo permetterà ai più piccini e alle loro famiglie di vivere una vacanza indimenticabile e allo stesso tempo di assaporare un’anteprima della magia del Mondo di Peppa Pig di Leolandia.”

 

Protagonista di una serie animata trasmessa in 180 paesi e tradotta in 40 lingue, la mitica Peppa Pig sarà la speciale compagna di giochi tutti i bambini in crociera nelle divertenti ambientazioni ricreate a bordo della flotta Costa, con un layout diverso da nave a nave.

Su Costa Diadema, in particolare, Peppa è già pronta a dare il benvenuto ai più piccoli nella sua area personalizzata all’interno dello Squok Club (il club dei bambini della flotta Costa), interamente decorata per ricreare la tipica ambientazione della serie animata, con colline di erba verde, casette, pozzanghere, alberi, palloncini, la stessa Peppa, il fratellino George e tutti i loro amici. In quest’area i bambini potranno divertirsi con tanti giochi a tema, come carte, macchinine, puzzle, cucine giocattolo.

L’area della piscina esterna riservata ai bambini è stata invece completamente ridisegnata sul tema dei pirati. I piccoli ospiti potranno giocare con Peppa e il suo fratellino George nella splendida barca di Nonno Pig, sull’isola del tesoro, tra il faro e le palme, inventando stupende avventure da vivere insieme.

I più piccoli, con la supervisione degli animatori Costa, possono prendere parte a giochi creativi, come per esempio la caccia al tesoro, ispirata proprio ad un episodio del cartone animato, ad attività di disegno e pittura a tema Peppa Pig, o addirittura incontrare la loro beniamina in compagnia dei propri genitori, durante lo speciale pranzo con Peppa organizzato a bordo per tutte le famiglie che vogliono trascorrere una divertente giornata insieme. Per l’occasione viene servito uno speciale menù nel ristorante principale della nave, decorato a tema, mentre la star indiscussa dell’evento, Peppa, passeggia tra i tavoli salutando i bambini. Un momento davvero unico da vivere in compagnia di mamma e papà.

Per concludere la giornata con un ulteriore tocco di svago e allegria, tutti i piccoli ospiti sono invitati al Peppa’s pirate party organizzato in discoteca, abbellita a tema piratesco, per una serata indimenticabile. I bambini saranno vestiti con costumi e accessori da pirata realizzati da loro stessi durante le attività di pittura e disegno, e potranno ballare e divertirsi in compagnia di Peppa.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO