Street Shops, caccia all’affare nei negozi del centro città

2
CONDIVIDI
La strada pedonale e lo shopping in via San Vincenzo a Genova
La strada pedonale e lo shopping in via San Vincenzo a Genova

GENOVA. 3 MAR. Oggi e domani i negozi associati ai tre Centri Integrati di Via del centro città – CIV San Vincenzo, CIV Giardini di Cesarea e CIV XX Settembre – organizzano un’iniziativa promozionale, proponendo ottime opportunità d’acquisto a prezzi scontati.

“Street shops” è il marchio che identifica l’operazione, che permetterà ai commercianti associati ai CIV di allestire negli spazi esterni adiacenti ai propri negozi, esposizioni dei propri prodotti offerti in liquidazione.

La merce dei negozi del centro città uscirà quindi “in strada” per rendere più divertente lo shopping e per consentire al pubblico di visionare le vetrine già allestite con le collezioni dell’ormai imminente stagione Primavera-Estate 2016.

 

L’assessore allo sviluppo economico Emanuele Piazza, nel sottolineare che “ancora una volta le imprese commerciali associate ai CIV, diventano promotrici e protagoniste dell’attività economica cittadina, in virtù dell’ormai sempre più consolidata collaborazione con il Comune di Genova e le Associazioni Commercio” ha auspica che tale iniziativa possa essere accolta favorevolmente dal pubblico genovese e che “possa essere allargata in modo più capillare”.

L’appuntamento per tutti gli amanti dei grandi affari è in via XX settembre, via Cesarea, via San Vincenzo, via Galata, piazza e via Colombo e strade limitrofe.

 

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO