Home Cronaca

STRADE. SENSO UNICO ALTERNATO A MONTOGGIO, USCIO E CASARZA

0
CONDIVIDI
lavori fontanabuona

escavatore_lavori_stradaGENOVA. 12 GIU. A Montoggio, lungo la SP 226 della Vallescrivia, un tratto di quasi cinque chilometri sarà sottoposto a senso unico alternato, a partire da giovedì, per ripristinare il manto stradale.

I lavori proseguiranno cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì fra le 7,30 e le 18 sino al 18 luglio. In questi lassi temporali sarà in funzione, sui tratti interessati ai lavori, un semaforo mobile che regolerà il transito.

In Val Petronio, invece il senso unico alternato, è motivato dallo svolgimento di Critical Wine vetrina mercato per piccoli produttori di vino, cibi biologici e oggetti di artigianato. Dalle 17 alle 24 di venerdì 14, dalle 16 di sabato all’1 di domenica e dalle 11 alla mezzanotte di domenica 16, il pezzo di provinciale 44 di Santa Vittoria di Libiola fra la frazione Cardini e la piazza di Villa Tassani nei comuni di Sestri levante e Casarza sarà soggetto a transito a senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile.


A Uscio, finiti i lavori di ripristino per la frana di Chiapaprino, che con un fronte di 200 metri aveva ostruito la provinciale 33, il transito a senso unico alternato è stato revocato e ora ci circola normalmente in piena sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here