Home Cronaca Cronaca La Spezia

LA STRADALE TROVA PIANTAGIONE DI MARIJUANA A LERICI

0
CONDIVIDI
marijuana

stradale-brugnatomarijuana stradaleGENOVA. 20 AGO. La perquisizione, disposta dall’Autorità Giudiziaria spezzina, è scattata ieri mattina all’alba in un appartamento di un condominio nel centro di Lerici e nell’annesso giardino condominiale.

Una vera e propria piantagione dove ben 14 piante alte e nel pieno della loro fioritura svettavano rigogliose nello stretto giardino di una piccola palazzina adiacente il castello medioevale del piccolo borgo marinaro.

Alle 6:30 gli agenti della Polizia Stradale di Brugnato hanno svegliato nell’appartamento dove convivono due uomini, due impiegati della zona: R.M. del 1969 e L.V. del 1967.


Nel loro appartamento gli agenti hanno trovato un involucro con 42 grammi di sostanza stupefacente e poi l’attenzione si è concentrata su tre macinini e su dei barattoli vuoti sui quali erano indicate diverse date “di raccolta”.

Questo metteva sotto altra luce quei due: si dichiaravano semplici consumatori ma bastava affacciarsi nell’androne interno dell’edificio per capire che quella roba era frutto del loro pollice verde.

Scendendo le scale infatti gli agenti si inoltravano in una vera e propria foresta di alti arbusti, e quelle foglie dalla forma così particolare non lasciavano dubbi sul tipo di piante che avevano di fronte.

Un piccolo condominio con un piccolo giardino condominiale con tante piccole piantine e ben 14 alti arbusti di marijuana.

Sequestrato il tutto, piante barattoli sostanza e macinini, i due sono stati denunciati con l’accusa di produzione e coltivazione di sostanza stupefacente.piante marijuana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here